giovedì 7 gennaio 2016

BENVENUTO 2016

BUONI PROPOSITI PER IL 2016

Cari amici sognatori

finalmente ho un pò di tempo di solitudine per scrivere questo Post.  inanzitutto vi dico che sto scoprendo piano piano il meraviglioso mondo dei blogger,ce ne sono tantissimi in tutta italia con le svariete tematiche ma i miei preferiti sono sono quelli che parlano di cibo,viaggi e altre cose.Chi lo fà per passione e c'è chi lo fa' per tanti motivi.Ora più che mai ho bisogno di credere alla mia passione per la scrittura è quel qualcosa che mi dà la forza di andare avanti a dispetto di tutto e tutti.C'è chi crede nel canto,nel teatro, nel ballo ma per me ora la cosa più importante è scrivere è il mio buon proposito di questo anno; oltre ad cucinare e fotografare.Auguro a tutti voi un buon 2016 pieno di pace,serenità e amore.

Ps tra poco arriveranno le ricette delle feste!

Buon anno

Nessun commento:

Posta un commento

Ricette di Famiglia: Pici All'aglione anno 2023

 Un'anno nel mio Paese nell'appenino Tosco-Emiliano Sono Passati ì colori dell'autunno, le nebbie invernali e le fioriture di qu...